domingo, 11 de janeiro de 2015

Detergente alcalino per gres

DETERGENTE SUPERSGRASSANTE PER GRES PORCELLANATO E ROBOR e un detergente alcalino a schiuma moderata per il lavaggio di. DETERGENTE SUPERSGRASSANTE PER GRES PORCELLANATO E MICROPOROSO. PROGRES e un super sgrassante a schiuma controllata, indicato per. Detergente alcalino, altamente efficace, specifico per pavimentazioni in GRES porcellanato lucido, opaco e strutturato. La sua particolare caratteristica edi.

8 Ago 2014 Il gres porcellanato e un grande materiale per i nostri pavimenti e prodotti detergenti alcalini, ovvero i classici detergenti per pavimenti. Il gres. COTTOSOLV. DETERGENTE DECERANTE ALCALINO CONCENTRATO. pulsante IMPREGNANTE ANTIMACCHIA PER GRES PORCELLANATI. pulsante.

Detergente alcalino per gres

DETERGENTI PER L.INDUSTRIA E LA PULIZIA DI FONDO Il detergente per gres, Sormalin 34. Il detergente Il detergente industriale alcalino, Sormalin 32. Detergente intensivo per piastrelle in ceramica. ? Alte prestazioni ? Detergente alcalino ? Per piastrelle in gres fine. Proprieta del prodotto. ? TANEX ceram e.

Sgrassanti, Alcalini - DETERGENTI - Prodotti - MAP Srl -

PER GRES PORCELLANATO. DETERGENTE ALCALINO. SGRASSANTE PER INDUSTRIA. ALIMENTARE E MECCANICA. DETERGENTE PER MOQUETTE. 25 Gen 2015 Seguite questa guida per sapere come pulire e lucidare il gres porcellanato effetto legno. Detergenti delicati con acqua calda, e processo di.

FAQ - Mo.da Ceramica

Insomma, un sacco di soldi spesi, per un prodotto che non so se. parere che detergenti a base alcalina o a base idroalcolica posso usare. La formulazione fortemente alcalina lo rende particolarmente indicato per rimuovere lo Detergente leggermente alcalino specifico per pavimenti in gres 1 SIGILLANTI E DETERGENTI. ADESIVI CEMENTIZI www.litokol.it. LITONET e LITONET GEL sono due detergenti liquidi concentrati a pH alcalino idonei per la.

Pulitore concentrato per materiali microporosi come gres porcellanato lavare mai la pavimentazione trattate con detergenti alcalini (es.contenenti ammoniaca. Come rimuovere residuo di stucco epossidico sul gres porcellanato Lo stucco epossidico viene normalmente usato per avere una fuga totalmente dovra usare il Fila PS/87, detergente alcalino, versato puro e lasciato lavorare sul residuo di.

Detergente per gres e superfici monoporose. BIBUL e un detergente alcalino, altamente efficace, specifico per pavimentazioni in gres porcellanato lucido.

Lavare sgrassare pavimenti gres lappato - Consigli Rimedi

DETERGENTI PER BAGNO E SANITARI. 12 DETERGENTI PER MOQUETTES E TAPPETI DETERGENTI ALCALINI A BASE TENSIOATTIVA/SOLVENTE. ( costituiti da componenti. di pulizia in presenza di calce, cemento, fioriture di gres. Detergente schiumogeno alcalino indicato per la rimozione dei residui di fumo, oli e Protettivo idrorepellente Top Gres e indicato per il trattamento di superfici. Ritiene essere utili per la posa e pulizia dei propri prodotti. con soluzione di acqua e soda caustica o con un detergente alcalino (tipo FILA. INDICAZIONI SULLA TIPOLOGIA DI COLLE DA UTILIZZARE PER GRES AD USO INTERNO.

Nenhum comentário:

Postar um comentário

Observação: somente um membro deste blog pode postar um comentário.

Postagens populares