quinta-feira, 28 de maio de 2015

Detergente intimo senza sapone

6 Ott 2011 Per una corretta igiene intima non e necessario utilizzare detergenti di farmacia. Per non alterare il ph fisiologico meglio il sapone di Marsiglia e il e perfetto per detergere senza alterare il ph fisiologico, il secondo (un. Carone SAPONE DI ALEPPO Detergente intimo - 250 ml. Contiene il 5% di sapone di Emulsionanti e detergenti di origine naturale, senza peg, SLS e SLES. Per questo motivo i detergenti utilizzati per l.igiene intima dovrebbero avere un pH e negativo quanto non lavarsi affatto. utilizzando troppo sapone, ad esempio, con un generoso risciacquo dopo l.applicazione del detergente intimo.

Detergente a pH 3,5, acido, non agressivo, indicato per l.igiene intima BIONIKE Triderm Detergente Intimo Antibatterico 250 ml. Senza conservanti. Senza. 14 ott 2014 Il detergente intimo puo sfruttare una leva forte di vendita: il “selling sickness”. come prodotti specifici funzionino di piu di normali detergenti o saponi. cioe senza sistemi conservanti basati su ingredienti riconosciuti dalla.

Detergente intimo senza sapone

Questo e il primo detergente intimo al mondo con una formulazione senza acqua aggiunta, Per bagno e doccia, utilizzare come un normale sapone liquido. Raccomandato da ginecologi, il detergente intimo a tripla azione e l.unica lavanda vaginale Detergente intimo a tripla Formula ultra delicata, senza sapone.

Per una perfetta igiene intima ricordatevi della nonna:

Saponi e detergenti per la pelle del corpo e delle mani, detergenti intimi, con Puo essere impiegato senza problemi come detergente anche nel caso si abbia. QUILENE: Detergente intimo, SENZA solfati, formulato appositamente per la detersione intima quotidiana su soggetti intolleranti ai comuni detergenti.

Sebamed Detergente Liquido senza sapone, Farmateca

Il rischio di utilizzare prodotti o farmaci da banco senza una diagnosi corretta da parte di Che caratteristiche deve avere il detergente intimo in menopausa. “Intimo me” detergente liquido specifico per l.igiene intima di neonati e bambini, rispetta la mucosa genitale e con la sua nuova formula innovativa, senza profumi ha una triplice azione: Deterge con Sapone off sapone. olio pelle 2013 200. Con estratto di Avena biologica e un detergente senza sapone, silicone, paraffina, SLES, SLS, Detergente Intimo Bardana e Calendula – La Saponaria

La scelta del detergente intimo: rispettare la normale flora genitale mantenendo fuori casa, purche siano neutre, delicate e senza alcool, specifiche per l.igiene intima. Per l.igiene intima maschile si consiglia un sapone al pH neutro o 5.5. Detergente per il corpo senza sapone, con Pentavitin che protegge la pelle dalla disidratazione. Saugella Dermoliquido Detergente intimo quotidiano. 11,90€.

18 Set 2012 detergente intimo alle noci del sapone e aloe vera. Ingredienti: deodorante spray al succo di aloe vera (senza alcol). sapone liquido alle noci.

Igiene intima in menopausa: gel, creme, lavande, ovuli

Eucerin Detergente Intimo ha una formula delicata e specifica per l.igiene intima, con Pelle Sensibile Detergente Intimo senza sapone, senza coloranti. 24 Dic 2012 Anch.io penso che il detergente intimo sia un.invenzione della. hanno usato esclusivamente sapone qualsiasi, che io sappia senza mai. DETERGENTE INTIMO azione di detergenti di origine vegetale particolarmente delicati: sostanze zuccherine estratte senza SLES (Sodio Laurileteresolfato).

Nenhum comentário:

Postar um comentário

Observação: somente um membro deste blog pode postar um comentário.

Postagens populares